Reperibilità?

Ci risiamo.. così come ho letto capitò lo scorso anno anche quest'anno i voti tardano ad uscire e lunedì c'è il secondo appello.. secondo voi una email di educata richiesta spiegazioni potrebbe avere una risposta oppure rischio solo di perdere tempo?
4
Average: 4 (1 vote)
Ritratto di alfling

mandala pure per avere la

mandala pure per avere la coscienza a posto,ma sappi che è più probabile riuscire a risolvere analiticamente l'equazione di Navier-Stokes piùttosto che ricevere una risposta di Brunello...
Ritratto di Pk

tranquilli...io gli ho

tranquilli...io gli ho scritto ieri nel primo pomeriggio e...nessuna risposta
Ritratto di Furlo

sempre a proposito dei

sempre a proposito dei risultati dell'appello? se sì in caso di risposta potresti riassumere qui la sua risposta? te ne sarei grato
Ritratto di Maverick

....Cupa rassegnazione!

Guarda.... Anche io sto aspettando e ormai mi sto rassegnando! Non è giusto si sa ma è così.... Prova la via della mail ma non si sa neanche se le legga....
Ritratto di Pk

no,beh,gli ho chiesto tra

no,beh,gli ho chiesto tra quanto sarebbero stati pubblicati i risultati del primo appello ma non ho ancora ricevuto risposta
Ritratto di Furlo

nel caso la ricevi questa

nel caso la ricevi questa risposta casomai citala qui grazie a tutti per le risposte a presto!

TEMPO PERSO

Ragazzi lsciate perdere, è tutto tempo perso e sottratto ad attività migliori . . . le mail al docente sopraccitato sono un buco nell'acqua. sono sicuro che legga la posta ma mai e poi mai avrete una risposta dal capo dei Baroni di Padova... lasciate proprio perdere le mail del tipo : alfling ha scritto: mandala pure per avere la coscienza a posto,ma sappi che è più probabile riuscire a risolvere analiticamente l'equazione di Navier-Stokes piùttosto che ricevere una risposta di Brunello...   ed evitatevi una figura da emerito leccaC***. NOI NON CONTIAMO x questa gente, ricordatelo! meglio mandare le mail direttamente a chi può prendere provvedimenti seri contro questi comportamenti da FANCAZZISTI.   per il momento portate pazienza..semmai dovesse tardare (non esporre i voti entro sabato/domenica.. ==> che è molto probabile ) vediamo di mandare seriamente qualche lamentela (qualcosa che faccia effetto xò,  ciao  
Ritratto di Pk

Allora il prof mi ha appena

Allora il prof mi ha appena risposto alla mail,i voti usciranno nel pomeriggio
Ritratto di Furlo

non hai idea del sollievo

non hai idea del sollievo che mi dà questa notizia! l'idea di dovermi ripassare tutto magari per nulla mi angosciava! almeno così so se DEVO o NON DEVO rifarlo! Grazie mille di avermi aggiornato!
Ritratto di Pk

ehehehhe...zzzzz....zzzz....

ehehehhe...zzzzz....zzzz....
Ritratto di Furlo

oh ma fino a quando rimane

oh ma fino a quando rimane in ufficio quell'uomo? le 23.00.. bah

EDIT: ma ha specificato CHE pomeriggio!?!  0_0
REEDIT: usciti, weekend di relax.. spero sia lo stesso per voi Eye

Ritratto di Maverick

Circa....

Circa....

Opzioni visualizzazione commenti

Seleziona il tuo modo preferito per visualizzare i commenti e premi "Salva impostazioni" per attivare i cambiamenti.