Mattone Fisica Tecnica

Come sapete quest anno i corsi di Fisica  Tecnica 1 e 2 sono stati accorpati in un unico mattone da 12 crediti (non cambia granchè visto che prima erano 6 +6) ,volevo sapere se chi deve recuperare entrambi gli esami potrà/dovrà  fare l esamone unico o se resteranno gli appeli dei corsi da 6 crediti.Qualcuno ha sentito il Brunello in merito a questo???
0

forse

Credo tu abbia la doppia possibilità, certo però che ti conviene a mio parere fare quello da 6 + 6 ovvero i due staccati questo perchè essendo usata nbel calcolo del voto di laurea la media pesata un voto del tipo 18,19,20,21 potrebbe influire e sarebbe difficile da recuperare dati i dodici crediti di peso
Ritratto di Trinità… la mano destra del Diavolo

Esatto

Hai l'equipollenza tra i due esami staccati e l'esamone unico

Ritratto di alfling

secondo me ti conviene fare

secondo me ti conviene fare l'esame unico,xke tanto il 60% dell'esame di fisica tecnica 2 fa parte di fisica tecnica 1...tanto vale fare tutto in uno...

de gustibus...

Bah io non so fossi in te li farei staccati, per il discorso della media, nonstante fisica tecnica mi piaccia, non riesco a capire i suoi esami e per di più c'è sempre qualcosa da intendere, quindi non ce lo vedo com l'esame che mi tira su la media
Ritratto di the_knife

Io sn per l'esame unico

Io sono per l'esame unico. Visto che il recupero di fisica tecnica 1 all'appello di fisica tecnica 2 era una "semplice aggiunta"; cioè se avevi fatto tutto il ciclo prima quella parte ti avrebbe portato via nn più di 15 min. Il fatto della media vale per tutte e due le tipologie: se prendi un buon voto sull'esamone quel voto viene pesato 12 crediti, mentre se lo prendi su un esame da sei vale la metà. Certo che lo stesso discorso lo fai se prendi un voto nn buono. Qui dipende da te se vai a culo o se vai conscio di fare bene.

Opzioni visualizzazione commenti

Seleziona il tuo modo preferito per visualizzare i commenti e premi "Salva impostazioni" per attivare i cambiamenti.