testi d'esame

Garbo disse che li avrebbe postati, ma non l'ha fatto..
Qualcuno che li ha potrebbe farmi il farmi(farci) il favore?

P.S. ho capito.. le birre ora sono due..

0
ritratto di MARC

puLtroppo..

lo farei volentieri per una (un'altra) birra, ma purtroppo non ho lo scanner in funzione.. per ora mi tocca passare il compito a qualche altro volenteroso! Sad

Se qualcuno per caso le ha già digitalizzate ma non sa come pubblicarle si faccia vivo qua che risolviamo!

SALUDOS!

ok, infatti non vorrei fare

ok, infatti non vorrei fare lo scassaballe ma mi sembra utile x tutti dato che il nostro prof è uno di quelli che non mette nulla nella sua apposita pagina...

Temi d'esame fisica tecnica 1

ciao! ecco qui i 5 temi d'esame che ci aveva dato il prof...ovviamente sono senza soluzione (te pareva)...
comunque li trovate QUI

Eye-wink spero di essere stata utile...

in bocca a tutti per gli esami! e buone vacanze!

ciaooooooooo!

ritratto di MARC

grassie!

Mitica! grazie Erika! Cool Cool Cool

ritratto di nikiga728

rapid share

..Se solo capissi una volta per tutte come funziona rapid share..beh intanto grazie!

ritratto di MARC

istruzioni

nikiga728 ha scritto:
..Se solo capissi una volta per tutte come funziona rapid share..beh intanto grazie!

clicca sul link che ha postato Erika, nella pagina che compare clicca su free, quindi attendi la fine countdown che farà apparire la finsetra per il download!

ritratto di nikiga728

:-D

Ottimo grazie..oggi pomeriggio mi dava un tempo d'attesa di 20 minuti..non era il massimo..

Ottimo, grazie! Se non

Ottimo, grazie! Smiling
Se non fosse per il filtro del firewall che c'è qui l'avrei già scaricato..
vabè quando tornerò a casa

Opzioni visualizzazione commenti

Seleziona il tuo modo preferito per visualizzare i commenti e premi "Salva impostazioni" per attivare i cambiamenti.