REGISTRAZIONE VOTI

Ciao ragazzi, qualcuno di voi sa dirmi il giorno della registrazione dell'esame di fisica Tecnica 1? Il Prof. non ha scritto nulla nella bacheca elettronica,e..... guai a mandargli una mail! Dato che non sono di Pd per registrare devo prendermi mezza giornata e se nessuno di voi mi aiuta riproverò a telefonargli (per la III volta) e sentire un po'.. Grazie a tutti e buono studio per chi deve studiare. Buoni unltimi giorni di ferie per tutti gli altri. CIAOOO
0
Ritratto di MARC

boh!

se scopri qualcosa facci sapere.. sembra che in giro non si sappia niente.. grazie Ciao
Ritratto di the_knife

aspetto il 2° appello

Guarda, io penso lo registri insieme al secondo appello, quindi aspetto di vedere se mette fuori qualcosa sui risultati del secondo appello. Se tu vuoi anticiparmi e chiamarlo, faresti un favore a tutta la collettività. Ciao
Ritratto di giombi

Egregio sig. giombi, come di

Egregio sig. giombi, come di consueto, a meno di esigenze particolari, la registrazione viene effettuata in un'unica occasione assieme a quella del 2° appello. Di solito lo indico in calce ai risultati, ma purtroppo nella fretta l'ho dimenticato e me ne scuso. Con i più cordiali saluti, prof. P. Brunello proprio come diceva the_knife
Ritratto di nikiga728

Super

Thank You Mr. Giombi!!

Grazie per

Grazie per l'informazione. Toglietemi una "curiosità" : nelle domande di teoria dell'esame riguardo il RENDIMENTO dei cicli inversi tritermici quale era la risposta che voleva sentirsi dire? Voleva che si parlasse del C.O.P. ? Perchè se fosse solo il rendiomento sarebbe solo la solita formula = 1- q2/q1 ( per i bitermici).. e per i tritermici? ciao a tutti..

Opzioni visualizzazione commenti

Seleziona il tuo modo preferito per visualizzare i commenti e premi "Salva impostazioni" per attivare i cambiamenti.