dbd

ciao mark, ti dispiacerebbe completare i contenuti del dbd fino alla fine del corso? mi mancano degli appunti e non so cosa saltare dal libro. grazie
0
Ritratto di MARC

ecco!

come puoi vedere ho completato TUTTE le lezioni di Marchesi e Brunello! Mi devi una birra! ah, me la devi anche se in realtà non ti servivano e hai scritto questo post soltanto per rompere le balle a me! In bocca al lupo a tutti per gli esami
Ritratto di MARC

dbd.. si o no?

In realtà non so se qualcuno abbia davvero apprezzato la mia "fatica" nel cercare di tenere aggiornato il day-by-day delle lezioni.. Prima di ripetere il lavoro anche per i corsi successivi, vorrei capire cosa pensate voi.. scrivete il vostro parere qui!
Ritratto di kira

Sì!

Molti lo hanno sfruttato e apprezzato anche se non hanno fatto commenti. Io l'ho trovato utile soprattutto per Brunello che va a saltoni (rispetto al libro). Per me dovresti continuare !!

A gò gò.

Utilissimo. Soprattutto per quelli che, come me, non riescono MAI a svegliarsi la mattina.

Opzioni visualizzazione commenti

Seleziona il tuo modo preferito per visualizzare i commenti e premi "Salva impostazioni" per attivare i cambiamenti.