contattare l'assistente

ciao a tutti, qualcuno sa l'email con cui contattare l'assistente di quest'anno? del quale non ricordo il nome...

Più duro è il mondo più ardente è l'onore.

0

se lo contatti fagli anche

se lo contatti fagli anche presente che un compito da 2 ore deve essere un compito che SI PUò FARE in 2 ore..non che si fa in 2 ore usando matlab..

(il discorso è un pò contorto ma chi era a fare l'appello di ieri capisce..)

ritratto di MARC

chi è?

chi è l'assistente quest'anno?

ritratto di aziclon

non solo matlab

Scatto88 ha scritto:

se lo contatti fagli anche presente che un compito da 2 ore deve essere un compito che SI PUò FARE in 2 ore..non che si fa in 2 ore usando matlab..

(il discorso è un pò contorto ma chi era a fare l'appello di ieri capisce..)

ci sarebbero tante cose da fargli presente riguardo all'esame di ieri... poi non so se avete notato che bianchini non aveva visto il tema prima di eiri pomeriggio...

infatti l'assistente ha

infatti l'assistente ha finito di scrivere il tema la mattina stessa

ritratto di aziclon

che organizzazione...

che organizzazione...

eh già..il problema è che

eh già..il problema è che chi ci rimette siamo sempre - e solo - noi..

adesso vedremo se riusciranno a correggerli entro il 13/07 oppure se bisognerà andare a fare il secondo scritto senza sapere il voto del primo..

Risposta lamentele

Ciao ragazzi,

Sono l'assistente di Bianchini, Giulio Baù, alcune puntualizzazioni:

- Che l'appello del 26 fosse di difficoltà media e in poco tempo lo so anch'io. Tuttavia il tempo non era di due ore come ho letto qui sopra, ma bensì di 2 ore e 30, portate poi per intercessione del sottoscritto a 2 ore e 40;

- Scatto88, il compito lo preparo in matlab, tuttavia lo faccio prima per intero a mano, come se stessi io facendo il compito, questo per valutare il tempo da darvi. Il tempo che impiego viene poi moltiplicato per un fattore 2 circa, quell'appello c'ho messo 1 ora e 20 minuti, quindi 3 ore per voi, peccato che Bianchini non mi abbia lasciato darvi 3 ore ma alla fine 2 ore e 40;

- Ora, in 2 ore e 40, non è accettabile che un ragazzo del secondo anno mi scriva due cavolate e scritte anche male. Voglio dire, per quanto abbiate sicuramente ragione a contestare il rapporto difficoltà tempo troppo elevato, dovete ammettere che serve un po' più di studio da parte vostra, perchè se fosse stato solo il tempo, in 2 ore e 40 avrei visto almeno due esercizi fatti, ma qui stiamo parlando di mezzi esercizi fatti!

- I primi due esercizi li avevo preparati per tempo, ed è un po' una vergogna che in quell'appello nessuno sia riuscito a fare almeno i primi due, erano di media difficoltà ma fattibili. Il terzo l'ho preparato la mattina stessa, e dunque? qual è il problema? è questa forse male organizzazione? Dai ragazzi per piacere, l'esercizio è stato pensato, scritto e risolto da parte mia, come gli altri due;

- Infine, è vero il prof. Bianchini non aveva visto il compito prima di quella mattina, ma neppure questo è un problema, io so benissimo il vostro programma, e sono in grado di preparare esercizi adatti a voi.

In conclusione ragazzi, non crolla il mondo se un appello è più difficile di un altro, quello del 13 è stato più semplice e infatti ci sono stati risultati molto buoni. Ogni appello ha la sua storia, non occorre disperarsi.

Il mio consiglio è di studiare con serenità questa materia come le altre, pensando che siete molto più fortunati di quei ragazzi che per primi iniziarono il corso di ingegneria aerospaziale qui a Padova, che erano anche i primi della riforma 3 + 2, pensate che magnifici corsi hanno seguito, sicuramente validi come contenuti, ma pessimi per l'organizzazione! e quei ragazzi vi assicuro li conosco molto bene Laughing out loud

Tutte le vostre critiche e i vostri commenti sono ben accetti Laughing out loud

Vi auguro Buone Vacanze!

Giulio Baù

"il sogno di ieri è la speranza di oggi e la realtà di domani" Goddard

ritratto di Furlo

Orario registrazione

Approfitto della presenza in forum dell'ing. Giulio Baù per poregere una domanda

Per impegni piuttosto difficili da conciliare (mio malgrado non parlo di vacanze, purtroppo) mi vedo costretto a conoscere eventuali date ed orari di impegni universitari con almeno una settimana di anticipo, pertanto domando se è stata già scelta una data di registrazione per il primo appello di dinamica del volo spaziale. In caso affermativo è possibile conoscerla in via ufficiosa qui sul forum?, altrimenti inoltrerò al prof. Bianchini la richiesta di un appuntamento per registrare l'esame nel suo ufficio come consigliatomi dallo stesso.

PS mi scuso con Admin e Moderatori per il piccolo off-topic

Registrazione

Ciao,

La data di registrazione dell'esame di Dinamica del Volo per tutti (compitini, primo e secondo appello) sarà indicata nella lista dei risultati del secondo appello. Venerdì ho dato al Prof. Bianchini i risultati del secondo appello, mi aspettavo fossero già usciti, usciranno di sicuro lunedì 20.

Tranquillo, non sei l'unico che non è in vacanza Laughing out loud

"il sogno di ieri è la speranza di oggi e la realtà di domani" Goddard

Opzioni visualizzazione commenti

Seleziona il tuo modo preferito per visualizzare i commenti e premi "Salva impostazioni" per attivare i cambiamenti.