registrazione bianchini

Qualcuno sa qualcosa di nuovo riguardo la registrazione dei voti di dinamica del volo e mecc applicata?

Quando bisogna andare? (dato che nell'avviso in bacheca Bianchini non specifica data e luogo...)

0

Basta che lo trovi in

Basta che lo trovi in ufficio (impresa non facile, visto che sta sepolto fra milioni di carte e cartellette), magari nell'orario di ricevimento, e lui ti registra l'esame tranquillamente.

dinamica del volo

ciao.

e quando sarebbe l'orario di ricevimento di bianchini?grazie Eye-wink

ciao,io sono andato ieri a

ciao,io sono andato ieri a registrare DVS e mi ha fatto aspettare 2 ore prima di registrare il voto,perché appena sono arrivato mi ha detto arrivo fra 5 min..................è tornato dopo più di un'ora.Però fai così,in modo tale che lui non possa trovare scuse,è come ho fatto io,gli scrivi una mail dicendogli quando puoi andare a registrare dicendo tu i giorni.lui decide e ti risp.altrimenti se ti presenti li senza averlo avvisato ti manda a casa come ha fatto ieri con un ragazzo per citofono mentre io ero in ufficio con lui.

l'importante è bloccarlo prima che esca dall'ufficio altrimenti scappa

spero di essere stato chiaro

ciao ciao

ritratto di Power Loris

Per dinamica del volo spaziale

Lunedì 29 ore 16:00 aula M6

dinamica del volo

ciao a tutti..Il ragazzo che è stato mandato via da bianchini giovedi ero io...cmq volevo sapere se qualcuno ha la mail di bianchini

grazie :-|

ritratto di Trinità… la mano destra del Diavolo

eccola

gian.bianchini@unipd.it

Siete sicuri ke nn sognerete d barattare ttt i giorni ke avrete vissuto a partire da oggi x avere l'occasione,sl 1 altra occasione,d tornare qui sul campo,ad urlare ai nostri nemici ke possono toglierci la vita ma nn c toglieranno mai la libertà!?

Scusate ma qualcuno sa se

Scusate ma qualcuno sa se nella giornata di lunedì si può registrare altro oltre a DVS?

ritratto di the_knife

C'erano due gran tipe del quarto anno..

Giovedì ho accompagnato uno a registrare dinamica del volo, e davanti a noi c'erano due tipe alla registrazione di meccanica applicata 2..due gran tipe. Ma l'anno con poche tose l'abbiamo beccato noi?

Il problema della registrazione di Bianchini è che si perde nel suo ufficio..Appena Marc da la possibilità di mettere le foto, ve lo farò vedere..

Tosi ricordeve na roba..Dio no perdona chi no ghe piase ea mona..
(Anonimo veneziano)

le tipe o lo studio.....

Le tipe o lo studio di bianchini ci farai vedere?propongo comunque una bocciatura collettiva per poter andare un anno indietro dove ci sono le tipe

si ma io ho scritto diverse

si ma io ho scritto diverse mail e non risponde...? devo fare un sit-in per parlarci?

ritratto di Trinità… la mano destra del Diavolo

Provi

con il telefono sennò vai a trovarlo all'orario di ricevimento che trovi nelle bacheche del polo di meccanica sennò piombi nel suo ufficio e lo mandi a quel paese

Siete sicuri ke nn sognerete d barattare ttt i giorni ke avrete vissuto a partire da oggi x avere l'occasione,sl 1 altra occasione,d tornare qui sul campo,ad urlare ai nostri nemici ke possono toglierci la vita ma nn c toglieranno mai la libertà!?

Opzioni visualizzazione commenti

Seleziona il tuo modo preferito per visualizzare i commenti e premi "Salva impostazioni" per attivare i cambiamenti.