Risultati secondo appello e Data di registrazione Dinamica del volo

Salve ragazzi, Sono Giulio Baù, l'assistente di Bianchini, venerdì ho finito di correggere tutti i compiti del secondo appello, e ho consegnato i risultati al prof.,  mi aspettavo che i risultati uscissero venerdì sera, ma non sono usciti. A questo punto è sicuro escano lunedì 20. La data di registrazione per tutti, cioè chi ha fatto i due compitini, primo appello, secondo appello comparirà insieme ai risultati relativi al secondo appello del 13/07/2009. Io non la so, la decide il prof. Chi ha fatto esercitazioni, le porti in quella data. Giulio
0
Ritratto di aziclon

è possibile avere le

è possibile avere le soluzioni degli esercizi dati nei vari appelli? sarebbe molto utile. grazie.

Sì certo il giorno della

Sì certo il giorno della registrazione porto le soluzioni, oppure è possibile qui pubblicare dei files? In questo caso metterei i files con le soluzioni del primo e secondo appello.
Ritratto di aziclon

qui possono essere

qui possono essere pubblicate tramite  www.rapidshare.com www.easy-share.com o simili, al limite me li puoi mandare in posta e li pubblico io.

Va bene, te li mando in

Va bene, te li mando in posta, però stasera, perchè devo aggiungere i dovuti commenti. Ti invio infatti in formato .pdf i comandi Matlab per risolvere i primi due esercizi dell'appello del 26/06 e del 13/07. Anche per chi non ha familiarità con Matlab sarà molto facile capire, ogni calcolo è preceduto da un esauriente commento e seguito dal risultato numerico (spero però abbiate il testo dei due appelli). Per il terzo esercizio invece ho scritto un documento di testo (per ora solo per l'esercizio 3 del 26/06). Dimmi pure la tua mail che più tardi ti invio questi files, e domani o dopodomani, a seconda del tempo che ho, anche il terzo esercizio del 13/07/2009. Giulio 
Ritratto di aziclon

ok, puoi mandare tutto a

ok, puoi mandare tutto a questa email: argail74@hotmail.com grazie.

quali sono le esercitazioni

quali sono le esercitazioni di laboratorio di dinamica da poter portare alla registrazione?non ho potuto seguire il laboratorio e non ho trovato altre informazioni...     grazie

sono usciti..

sono usciti..

Le esercitazioni te le

Le esercitazioni te le puoi inventare senza problemi. Se non hai tanta immaginazione o tempo, guardati un po' l'appendice D del Curtis, lì ne trovi di algoritmi.   Giulio

esercitazioni

Ciucciamentine ha scritto:  Le esercitazioni te le puoi inventare senza problemi. Se non hai tanta immaginazione o tempo, guardati un po' l'appendice D del Curtis, lì ne trovi di algoritmi.   Giulio   ho anch'io lo stesso problema. in pratica le esercitazioni sono un implementazione in MatLab di algoritmi inerenti al programma? basterebbe sviluppare qualche algoritmo dell'appendice D del curtis,magari commentandolo e presentandolo bene? pensavo ci fosse una consegna più "ferrea".. grazie mille!

Non c'è una consegna ferrea

Non c'è una consegna ferrea come dici, semplicemente perchè non sono obbligatorie le esercitazioni. Comunque l'esercitazione consiste nell'implementare in Matlab un algoritmo inerente il programma. Giulio Baù

grazie

Ciucciamentine ha scritto: Non c'è una consegna ferrea come dici, semplicemente perchè non sono obbligatorie le esercitazioni. Comunque l'esercitazione consiste nell'implementare in Matlab un algoritmo inerente il programma. Giulio Baù   perfetto, grazie di nuovo!

Opzioni visualizzazione commenti

Seleziona il tuo modo preferito per visualizzare i commenti e premi "Salva impostazioni" per attivare i cambiamenti.