voti 18/09/2008

come da titolo, nesuno sa nulla dei voti di tale appello? nella bacheca nulla... magari erano stati pubblicati da qualche parte e mi son sfuggiti, grazie a tutti!
0
Ritratto di Maverick

Allora...

Guarda... Apparte l'inghippo di toni ed errori nelle battute, il Prof. La Gloria aveva già postato qui che c'avrebbe messo un pò... http://www.aerospaziali.net/forums/corsi-esami/secondo-anno/dinamica-del-volo-spaziale/29-09-2008/compito18092008   Ciao

si ricordo quel topic! ok...

si ricordo quel topic! ok... magari mi erano sfuggiti i risultati che erano stat ipubblicati e io non li ho visti... nessun problema, aspetterò!

va bene, ma...

va bene che ci avrebbe messo un po' di tempo, ma sono già passate 2 settimane da quel topic! Se almeno ci potesse far sapere quanto dobbiamo aspettare ancora...
Ritratto di Maverick

Non per fare l'avvocato....

Non per fare l'avvocato gente ma magari provare a sentirlo o mandare qlc mail? Non credo vi mangi... Basta essre umili e gentili....
Ritratto di nik

Compiti DVS 18/09

Gentili studenti, io ho finito di correggere i compiti. Ho consegnato i risultati al Prof. Bianchini, che ora gestirà la cosa. Tenete presente che fino alla fine del mese non ci sarò per impegni accademici quindi rimanderemo se possible la visione degli elaborati alla prima settimana di novembre. Saluti   NLG  

Perfetto! Grazie mille

Perfetto! Grazie mille professore! aspetteremo la pubblicazione dei risultati in bacheca!

Opzioni visualizzazione commenti

Seleziona il tuo modo preferito per visualizzare i commenti e premi "Salva impostazioni" per attivare i cambiamenti.