Programma Bianchini - cerchiamo di stilarlo

Salve a tutti, come sapete il programma del corso di DVS è cambiato più volte. Non voglio stare qui a sindacare il perchè e il come,mi interessa solo(ma credo interesserà anche ad altri sapere il programma completo per passare questo esame che ho lasciato indietro troppi mesi fa: Scrivo quello che mi ricordo da un colloquio in ufficio a giugno: Dal Curtis: Capitolo 1 cose che dovreste già sapere,comunque leggetelo Capitolo 2 tutto Capitolo 3 tutto tranne 3.7 Universal Variables Capitolo 4 tutto Capitolo 5 no Capitolo 6 tutto Capitolo 7 no Capitolo 8 tutto Capitolo 9 tutto Capitolo 10 tutto Capitolo 11 tutto   Se sapete altro scrivete qui,così cerchiamo di fare un programma completo!
4
Average: 4 (1 vote)

...

Pressapoco dovrebbe essere quello, di diverso mi risulta aver fatto qualcosa del 10 piuttosto che dell'11, però sono del vecchio 509/99. Purtroppo serve a poco dato che a Luglio l'appello da 6CFU e quello da 9CFU era lo stesso! Che storie... Ad ogni modo, devo passare in ufficio da Bianchini, SE riesco a trovarlo, quindi in caso se ci sono novità le scrivo quì. Ciao ciao.

Sai qualcosa del pacco di

Sai qualcosa del pacco di fotocopie DVS? Il Brown non vuole più sentirlo nominare(a giugno 2010),e ha aggiunto "quello che si è fatto a lezione",che per chi non ha potuto frequentare l'ultima versione del corso è dire tutto e niente. PS:sono anch'io del 509,sei la betta che dico io?proprietaria di poldo?

ha fatto anke il dieci...e

ha fatto anke il dieci...e nell'8 anke il planetary flyby...praticamente quest'anno dice di aver fatto tutto anke se in realtà nn ha spiegato niente...fatto sta ke nel secondo compitino di quest'anno ha messo un esercizio intero sul capitolo 10,sia per quelli da 6 CFU ke da 9...quindi nn cambia niente per quelli del nuovo ordinamento...mi hanno detto ke anke nell'appello dopo ha messo un esercizio sul capitolo 10...ps anch'io sono del 509 quindi ce l'avevo da 6 CFU.

Ho modificato il post...ma

Ho modificato il post...ma fa solo esercizi o anche domande di teoria?

...

...chi è Poldo?  Beh, una domanda di teoria a luglio c'era, novità assoluta!, io ho risposto con quello che sapevo da impianti. Continuo a non capire la valutazione degli esercizi e le correzioni: probabilmente non c'è una logica, ho notato solo che conta abbastanza la manovra orbitale. Le fotocopie (io ho quelle di Manente) le ho recuperate parecchio tempo fa, posso passartele se ti servono (non saprei come però), ma secondo me non servono a nulla, è meglio il Curtis a questo punto.

..un carlino.ho sbagliato

..un carlino.ho sbagliato persona allora Pure la domanda di teoria?L'anno prossimo dimostrazioni da meccanica razionale(come mi ha chiesto A.F. all'orale di impianti,by the way)? Ho anch'io quelle di Manente,ma a questo punto uso solo il curtis.Sei passata in ufficio da Bianchini?

Opzioni visualizzazione commenti

Seleziona il tuo modo preferito per visualizzare i commenti e premi "Salva impostazioni" per attivare i cambiamenti.