Laboratorio di Dinamica

salve a tutti...sfortunatamente non ho potuto seguire i laboratori di dinamica del volo il martedi mattina. qualcuno è cosi gentile da dirmi cosa avete fatto e soprattutto se bisogna portare qualche tesina quando si va a registrare il voto per farlo aumentare un pò???     GRAZIE
0

nessuno che ha fatto stà

nessuno che ha fatto stà laboratorio osa cosa portare a Bianchini?? è una cosa utile a tutti...può alzare di qualche punto il voto!!!

Relazioni

Ragazzi, Due precisazioni: - le relazioni non sono obbligatorie; - chi le fa, le presenti al momento della registrazione, non vale l'equivalenza una relazione = 1 voto in più per ovvi motivi, tuttavia, penso che fino a due punti in più il voto possa essere alzato, se uno ha 29 ad esempio e vuole 30 porti una esercitazione di media difficoltà o due semplici e avrà 30 (spiegando un arttimo cos'ha fatto)  

il problema è che non si sa

il problema è che non si sa che cosa portare sulle relazioni....che programma vuole? ne posso prendere dagli esercizi del curtis?

Ma certo, il programma è

Ma certo, il programma è quello che ha fatto il mio collega Davide in laboratorio, ma è molto libero il discorso, guardatevi un po' l'appendice D del Curtis. Vi ricordo che le esercitazioni non sono obbligatorie (lo dico perchè mi sembra creino in voi molta agitazione). Giulio

Grazie per il consiglio

Grazie per il consiglio
Ritratto di the_knife

...

Ragazzi se potete fatele, io ho visto l'anno scorso con meccanica applicata fatta sempre da Bianchini...perdete un pomeriggio e le fate..due voti in più nn fanno poi così schifo giusto?

Opzioni visualizzazione commenti

Seleziona il tuo modo preferito per visualizzare i commenti e premi "Salva impostazioni" per attivare i cambiamenti.