Esercizi probabili appello

Ciao a tutti! sono una matricola..e purtroppo devo ricorrere al secondo appello della carissima Bresquar per matematica 3. volevo sapere se qualcuno si ricorda che esercizi mette,visto che è molto ripetitiva sui generi. nel primo compitino aveva messo un es con le derivate parziali, uno di massimi e minimi liberi,uno di vincolati e un altro sulla forma differenziale. Nel secondo compitino un due es sulle equazioni differenziali e un integrale doppio. nell'appello metterà,come al solito, quattro esercizi..chi sono i papabili? io azzardo un'equazione,un integrale doppio e un esercizione con max e min di tutti i tipi..e la forma differenziale??ci sarà? aspetto qualcuno che l'abbia già affrontato,se se lo ricorda!  
0

Ciao, nell'appello di TRE

Ciao, nell'appello di TRE ANNI FA la nonnina aveva messo: 1) Equazione differenziale non omogenea del secondo ordine (da risolvere con il metodo della somiglianza) 2) Un integrale doppio fattibile 3) Un esercizio sui max e min vincolati 4) Una forma differenziale fattibile (tanto questi esercizi sono tutti uguali) Le domande di teoria non me le ricordo, ma all'orale mi ha letteralmente rotto il culo con Guldino, che ovviamente non sapevo neanche chi fosse.   In bocca al lupo
Ritratto di MARC

dalla bidella!

ciao Scatto io non ricordo assolutamente niente. :S ..ma non sei andato dalla bidella a chiedere i compiti vecchi della bresqua?io ne avevo una buona raccolta (chissà dove li ho messi..) e se la trovo entro breve vedo di scriverti gli esercizi che aveva messo saludos    

Ciao,no non sono andato

Ciao,no non sono andato dalla bidella,anche perchè una volta la nonnina aveva rotto dicendo che la bidella si era lamentata che tutti gli andassero a chiedere i compiti vecchi ecc.. se riesci a farmeli avere mi faresti un piacerone!! l'appello ce l'ho giovedì prossimo.. grazie a tutti intanto!
Ritratto di Trinità… la mano destra del Diavolo

Bidella

Ecco una altra che si guadagna la pagnotta sudando sette camicie!!!!! Se le vai a disturbare per farti dare dei fogli (loro dovere) hanno il coraggio di lamentarsi!!!
Ritratto di Trinità… la mano destra del Diavolo

Bidella 2

Intendo sia quella di via Luzzati che quella del Paolotti

Grazie mille!!!!!

Grazie mille!!!!!

Opzioni visualizzazione commenti

Seleziona il tuo modo preferito per visualizzare i commenti e premi "Salva impostazioni" per attivare i cambiamenti.