MATEMATICA 1 --> Novitá!

Ciao a tutti!
Data la situazione piuttosto critica che si presenta ancora con questo corso é stato contattato il docente attualmente commissario per l'esame, e si dice disponibile, previa una lista concreta e valida di persone, a indire un appello di Mate 1 a giugno!
Quanti sono a favore?
Vi prego di lasciarmi il vostro nome o parere per la cosa, mandatemi un messaggio in privato tramite il forum o scrivete qui il vostro nome, cognome e matricola per essere aggiunti alla lista!
a prestissimo!

0

Mate 1

Maverick ha scritto:

Ciao a tutti!
Data la situazione piuttosto critica che si presenta ancora con questo corso é stato contattato il docente attualmente commissario per l'esame, e si dice disponibile, previa una lista concreta e valida di persone, a indire un appello di Mate 1 a giugno!
Quanti sono a favore?
Vi prego di lasciarmi il vostro nome o parere per la cosa, mandatemi un messaggio in privato tramite il forum o scrivete qui il vostro nome, cognome e matricola per essere aggiunti alla lista!
a prestissimo!

si si può fare!!

Ritratto di Maverick

Ottimo!

Riusciresti a lasciarci giu nome, cognome o matricola? Oppure scrivi sul foglio che in questi giorni apparirá in bacheca al DIM!

Favorevolissimo...

Favorevolissimo... (ma questo maverick già lo sai)... oggi ho sentito Silvio e anche lui è dei nostri Smiling

ci sto anch io.. domani cerco

ci sto anch io..

domani cerco il foglio al dim e lo compilo

Ritratto di d_longoni

Ci sto!!!

Ciao ragazzi, potete aggiungere anche me in lista. Daniele Longoni.

Ritratto di d_longoni

Aveta qualche novità...

Ciao Ragazzi, avete qualche novità... abitando a Torino non posso aggiornarmi tramite bacheche. Vi ringrazio.

ci sono news? ormai manca

ci sono news?
ormai manca poco a giugno..se sappiamo che cè un appello fissato possiamo gestire meglio gli altri esami,altrimenti ci vedremo a settembre

Ci sarà l'esame a giugno?

Sapete se l'esame di mate 1 ci sarà a giugno alla fine? e qualcuno ha per caso l'appello di mate 1 di febbraio?

Grossi problemi!!

oggi e' stata aperta una lista su uniweb per mate 1 del prof. Marson...il problema e' che l'appello del 20 di giugno e' dedicato solo a chi manca quell'esame...e si deve documentare al momento dell'appello...quindi non so voi ma io spaccherei tutto...se qualcuno ha altre notizie faccia sapere al piu' presto!

non capisco cosa vuol dire

non capisco cosa vuol dire questo messaggio che hai scritto

significa...

significa semplicemente che l'appello e' dedicato solo ed esclusivamente a chi manca come ultimo esame prima della laurea mate 1 e non chi ha dai due esami in su in arretrato...bisogna mostrare il libretto al momento dell'esame al prof da quello che ho capito...

Ritratto di aziclon

per mi fortuna l'ho già

per mi fortuna l'ho già fatto ma mi sembra una cosa al limite della costituzionalità. Un'altra chicca di UNIPD...

Ritratto di Maverick

@ UPDATE

Ciao Ragazzi, 
scusate la mia lunga assenza nel forum ma ho avuto dei problemi lavorativi.
In ogni caso vi posso dare la versione ufficiale di tutta la questione....

Il professore che all'inizio si era dimostrato disponibile alla nostra richiesta di un appello a giugno ha tirato i remi in barca, scrivendo:

Citazione:

...Quanto alla vostra richiesta, non è possibile anticipare l'appello di settembre a giugno perché è vietato dai regolamenti, quindi a giugno dovremmo fare un appello straordinario. Su questo il prof. Rampazzo è assolutamente contrario, ed anch'io, a dirla tutta, non sono entusiasta. Per essere franchi, non ho mai dato un appello straordinario, quindi se io ed il prof. Rampazzo acconsentiamo di farlo ci devono essere delle ragioni forti (ad esempio, l'esame ne blocca altri o vi impedisce di laurearvi a luglio, e questo potrebbe costarvi l'iscrizione alla magistrale). Non desideriamo che sia semplicemente un'opportunità in più, cosa che per esperienza riteniamo poco formativa. Queste ragioni forti ci sono? Non la prenda come una domanda provocatoria, ma come una richiesta di chiarimento...

La mia risposta, insistendo sul fatto che appunto sarebbe proficuo per tutti un appello per poter pianificare meglio lo studio e il lavoro della stesura della tesi, mi ha risposto:

Citazione:

...ho nuovamente parlato della vostra situazione con il  prof. Rampazzo. In via eccezionale faremo un appello straordinario di Matematica 1 il 20 giugno. Tale appello sara` riservato a chi documenta  che Matematica 1 e` l'ultimo esame mancante per poter laurearsi. Daro` avviso di questo nella mia pagina web ed io e Rampazzo apriremo una lista apposita su uniweb...

A questo punto, negli interessi miei e della maggior parte delle persone che ho rappresentato presentando tale richiesta di appello ho cercato di chiedere che l'esame fosse cmq aperto a tutti. La sua risposta:

Citazione:

...non voglio sembrare scortese, ma quella che io ed il prof. Rampazzo abbiamo fatto è la nostra ultima offerta...

Io mi limito a riportare i tratti salienti della conversazione/dialogo via mail.
Detta sinceramente, non saprei cos'altro fare perché di esami non me ne mancano molti e creare ulteriore scompiglio o malumori non mi va molto perché prima o poi questa UNIPD vorrei finirla.

A questo punto?
Per quelli che hanno altri esami da fare, Matematica 1 va a settembre quindi é meglio che ci concentriamo su tutto il resto.

DATE PER FAVORE MASSIMA DIFFUSIONE DELLA COSA A TUTTI OPPURE SE AVETE NOVITA' PIU' FRESCHE VI PREGO DI SCRIVERLE QUI O FARLE SAPERE!

qualcuno sa come funziona

qualcuno sa come funziona questo esame con rampazzo??

Opzioni visualizzazione commenti

Seleziona il tuo modo preferito per visualizzare i commenti e premi "Salva impostazioni" per attivare i cambiamenti.