Re: Matematica 1

Salve, a tutti, questo è il mio primo post in questo forum. Frequento ovviamente ingegneria aerospaziale, sono al primo anno e ho la Bresquar come prof. di Ananlisi Matematica 1 Leggendo gli altri post nel forum ho trovato alcune info e mi interessava soprattutto sapere dove poter trovare compiti degli appelli precedenti. Ho letto che si possono chiedere alle bidelle, ma non ne ho mai vista in giro una (sono in aula Lu3), oppure si possono trovare in via Paolotti, ma non ho capito bene dove. Se mai qualcuno avesse la possibilità di mandarmi qualche documento via mail il mio indirizzo è ciccopollo@gmail.com
0

ciao! ti consiglio di andare

ciao! ti consiglio di andare al terzo piano della torre d'archimede (dove tra l'altro la Bresquar ha l'ufficio)...li c'è una piccola segreteria e chiedi alla signora che trovi là di farti una copia di tutti i compitini/compiti d'esame della Bresquar...attento però che non troverai mai esami come quello che avrai, perchè noi avevamo mate1, mate2, mate3...e analisi matematica uno non so cosa abbia raggruppato...(se la 1 e la 2 o sia solo un'estensione della 1)   ps. se non sai dov'è la torre d'archimede...è quella accanto al palazzone di economia... ciao!
Ritratto di Trinità… la mano destra del Diavolo

Anche

anche la bidella del paolotti ha tutti gli appelli vecchi della bresquar

si però le volte che sono

si però le volte che sono andata io, o non trovava niente o non c'era proprio lei! ...quella della torre d'archimede invece è gentilissima e ti tira fuori proprio tutto quello che ha...anche quelli vecchi...

mmmmmmmm

grazie per i consigli

grazie per i consigli ragazzi! Mi metterò subito in cerca
Ritratto di the_knife

Fai gli esercizi che ti da..

Un consiglio..fai gli esercizi che ti da lei alla fine delle lezioni..gli esercizi del compito sono della stessa difficoltà..l'unica cosa a cui servono i compitini vecchi è farti un idea di come organizzarti il tempo durante l'esame, visto che i suoi esami sono alquanto lunghi..
Ritratto di Maverick

Anch'io...

Io sto seguendo Analisi perché ce l'ho indietro e il mio consiglio è quello di fare gli esercizi proposti man mano che te li da perché io sono andato a parlarci assieme e, nonostante materrà la linea degli anni precedenti quest'anno gli argomenti di compitini ed esami sono in parte diversi... Come ha detto the knife per vedere come organizzarti con il tempo ok... Ma fa bene quelli proposti e se hai dubbi noi siamo sempre qui... E la prof riceve ed è molto cordiale quando vai nel suo ufficio...   Ciauz
Ritratto di Maverick

Scusate

Scusate ho sabgliato e mi è partito due volte.... Maaaaaarc help! Avanzi n'altro spritz... Oddio mi sto indebitando troppo!  

Opzioni visualizzazione commenti

Seleziona il tuo modo preferito per visualizzare i commenti e premi "Salva impostazioni" per attivare i cambiamenti.