compito fond. informatica (prof. paccagnella)

ciao ragazzi! ho mandato una mail alla prof. paccagnella e si è resa disponibile per un compito di recupero di
fondamenti di informatica... dice che la sua intenzione sarebbe quella di farne uno solo, o a giugno o a settembre...
Per giugno c'è qualcuno che sarebbe interessato?? la prof avrebbe piacere di sapere più o meno il numero..
grazie mille, ciao ciao!!

0
Ritratto di aziclon

io ci sono. grazie!

io ci sono. grazie!

io pure!

io pure! E per me sarebbe anche meglio fissarlo per giugno!

ciao ragazzi! allora.. la

ciao ragazzi! allora.. la prof. paccagnella dice che, se siamo d'accordo per giugno, per il compito ci si potrebbe orientare
(più o meno) su queste 3 possibili date: 7 giugno; 14 giugno -con orale in giornata o al max il giorno dopo-; 22 giugno.
che ne dite? una di queste 3 date potrebbe andare??
ciao ciao!

Ritratto di aziclon

io direi 7 o 14, in modo (si

io direi 7 o 14, in modo (si spera) di farlo prima della sessione ufficiale.

Tutti d'accordo per il 14/06?

La prof Paccagnella mi ha chiesto urgente conferma per il 14/06, in modo che si possa informare sulla disponibilità dell'aula per quel giorno. Le vorrei rispondere al più presto, ma non prima di ricevere da voi una definitiva conferma. Fatemi sapere entro breve! Ciao ragazzi!

Ritratto di aziclon

per me va bene. grazie!

per me va bene. grazie!

ciao ragazzi! la prof. mi ha

ciao ragazzi! la prof. mi ha mandato un'altra mail dicendo che possiamo decidere noi
se ci è più comodo fare il compito nella prima metà di giugno o nella seconda...
farlo nella settimana dal 20 giugno in poi potrebbe risultare scomodo visto l'inizio della sessione
ufficiale... però magari al posto del 14, si potrebbe fare il venerdì subito dopo...
2/3 giorni in più di ripasso potrebbe sempre fare comodo =)
che dite?? potrebbe andarvi bene??
ciao ciao!!!

Ritratto di aziclon

nessun problema spostarlo per

nessun problema spostarlo per me. basta che non sia il 21 perchè c'è già solidi.

ohi ragazzi! la prof mi ha

ohi ragazzi! la prof mi ha appena scritto.. dice che ha prenotato
il compito per venerdì 17/06 alla mattina...
domani le dovrebbero dare la conferma e poi apre una lista!
ciao ciao

no gente.. niente per venerdì

no gente.. niente per venerdì 17... la prof ha chiesto ma dice che l'aula
è occupata per quel giorno... allora ha fissato il compito per giovedì 16/06..
aprirà una lista per quella data!  ciao ciao!

Opzioni visualizzazione commenti

Seleziona il tuo modo preferito per visualizzare i commenti e premi "Salva impostazioni" per attivare i cambiamenti.