e Simonetto va cagar...Inviato da the_knife il Gio, 21/06/2007 - 19:55 |
L'avevo detto che prima di urlare simonetto alè alè era meglio aspettare il 21..
Cmq vorrei avere delle opinioni sulla specie di esame che ha dato oggi pomeriggio..
Io ad esempio cercavo la domanda in cui bastava sfogliare il formulario per trovarla...
A mente fredda dico che magari il primo esercizio era fattibile..se si riconosceva qualche trucchetto (cosa che giustamente mi è venuta in mente quando arrivato a casa mi sono seduto sul cesso)..ma il secondo prorpio non ci stava..anzi peggio non si capiva; occupare lo spazio per il primo disegon per fare quello del secondo non era poi una brutta idea..
Cmq rimane una opinione personale e spero magari di essere stato l'unico ad essere stato inculato..ah e avevo il tema giallo quindi non posso esprimermi in erito di quello bianco.
Una cosa mi consola: che due delle tipologie che temevo sono uscite e quindi non dovrebbero ricapitare la prox volta..e se anche al prof, dopo aver letto ciò pensa di farcela rimettendo esercizi simili...si fotte perchè quei cazzo di esercizi adesso abbiamo capito come si fanno..quindi carissimi colleghi tranquilli che prima o poi si passa..
- Login o registrati per inviare commenti

azzz
beh, invece posso dirvi che
....concordo....QUASI!!
ma dai