e Simonetto va cagar...

L'avevo detto che prima di urlare simonetto alè alè era meglio aspettare il 21.. Cmq vorrei avere delle opinioni sulla specie di esame che ha dato oggi pomeriggio.. Io ad esempio cercavo la domanda in cui bastava sfogliare il formulario per trovarla... A mente fredda dico che magari il primo esercizio era fattibile..se si riconosceva qualche trucchetto (cosa che giustamente mi è venuta in mente quando arrivato a casa mi sono seduto sul cesso)..ma il secondo prorpio non ci stava..anzi peggio non si capiva; occupare lo spazio per il primo disegon per fare quello del secondo non era poi una brutta idea.. Cmq rimane una opinione personale e spero magari di essere stato l'unico ad essere stato inculato..ah e avevo il tema giallo quindi non posso esprimermi in erito di quello bianco. Una cosa mi consola: che due delle tipologie che temevo sono uscite e quindi non dovrebbero ricapitare la prox volta..e se anche al prof, dopo aver letto ciò pensa di farcela rimettendo esercizi simili...si fotte perchè quei cazzo di esercizi adesso abbiamo capito come si fanno..quindi carissimi colleghi tranquilli che prima o poi si passa..
0
Ritratto di the_knife

azzz

Sono ancora io..ho visto i risultati...vai fabiooooooo...grande se avessi consegnato anch'io......cazzooooo.....merdaaaaaaaaa.........sta venendo giù il paradiso insieme a tutti i santi....va beh...sarà per la prox...
Ritratto di giombi

beh, invece posso dirvi che

beh, invece posso dirvi che agli orali è piuttosto tranquillo. per quello che ho visto ha chiesto solo i teoremi della lista... poi non sono stato lì a sentire oltre

....concordo....QUASI!!

....se fossi rimasto lì avresti visto ke ha chiesto anke le esperienze di laboratorio....e altre cose generiche! però sì abbastanza tranquillo!credevo peggio.........

ma dai

comunque non sono un genio, e vi dico che non ho trovato nessuna delle difficoltà di cui parlate. Utilizzando linguaggio più diretto, è stata una autentica boiata. Non credo che il prof. rimetterà appelli più facili, soprattutto dopo le reazioni che ha letto. Argomento questo dicendo che il primo esercizio era veramente fotocopia, il secondo non aveva nessuna ambiguità (al di fuori del senso delle correnti, cosa che è stata prontamente chiesta e comunicata in pubblico). C'è un solo modo di mettere una bobina sul piano individuato da due fili. Non ci sono differenze di sorta tra rotazioni orarie antiorarie di pi/2. Ho passato il compito studiando le dimostrazioni chieste e facendo gli esercizi di vecchi compiti una settimana e mezzo prima.

Opzioni visualizzazione commenti

Seleziona il tuo modo preferito per visualizzare i commenti e premi "Salva impostazioni" per attivare i cambiamenti.