Orale con il simo

Ciao fioi! Per caso qualcuno ha fatto l'orale con il Simo?io arrivo dalla scritto con un 16,5 e vorrei sapere cose mi devo aspettare?mi potreste dare qualche info?
0
Ritratto di the_knife

Quel che ricordo

Da quel che ricordo dell'orale di un anno fa ti posso dire che prima ti fa correggere le risposte a crocette che hai sbagliato; quindi ripassati bene quei teoremi che cadono dentro quelle domande e soprattutto quelle che hai sbagliato. Poi solita storia, se vai li sperando che ti chieda quello che sai l possibilità di passarlo nn è così alta. Se ti prepari bene su tutto puoi stare tranquillo che nn ti sega. Di solito nn chiede esercizi, a meno che nn abbia il sospetto che tu abbia copiato. Spero di essere stato utile Ciao

Tranquillo, se non hai

Tranquillo, se non hai copiato. Ha bocciato uno che probabilmente aveva copiato e partiva dal 19 perché non sapeva dargli la definizione di V ( =-int(E*ds))...  Studia bene TUTTI i teoremi, e le crocette... Io purtroppo partivo da 16 per avere preso 1 nelle crocette ... Mi ha chiesto la carica del condensatore. E gliel'ho dimostrata, ma più di 2 punti non credo tiri su.

cazzarola 16:-(

quindi mi dite che non ho molte speranze con un 16,5?quindi devo studiarmi teoremi e crocette che non so da dove tirare fuori?comunque grazie mille dell'aiuto veci!!

vai peppo!!

peppo ha scritto: quindi mi dite che non ho molte speranze con un 16,5?quindi devo studiarmi teoremi e crocette che non so da dove tirare fuori?comunque grazie mille dell'aiuto veci!! grande peppo... dacci dentro!!! :  )  

tranq

peppo ha scritto: quindi mi dite che non ho molte speranze con un 16,5?quindi devo studiarmi teoremi e crocette che non so da dove tirare fuori?comunque grazie mille dell'aiuto veci!! ma si che simonetto è buono...

Opzioni visualizzazione commenti

Seleziona il tuo modo preferito per visualizzare i commenti e premi "Salva impostazioni" per attivare i cambiamenti.