orale fisica 1

Ciao a tutti..one question: per l'orale di fisica come fnziona con a lenzi? Generalmente come si svolge l'orale?
0
Ritratto di MARC

Lista teoremi?

Io lo ricordo poco.. se non sbaglio quando l'ho fatto c'era una lista di dimostrazioni da sapere.. altre info le trovi nei post vecchi! ciao

invece ora..

Invece ora la lenzi non ha accennato minimamente a liste..ha detto di sapare e basta! Comunque grazie lo stesso:)
Ritratto di alfling

no MARC, la lista c'era

no MARC, la lista c'era con Fisica 2 con Simonetto. La lenzi comunque (almeno 4 anni fa faceva così) chiama 2-3 persone, ti fa una domanda (magari un teorema da dimostrare o roba del genere), ti dà un foglio e una penna e torna dopo un po' di tempo e le spieghi cosa hai fatto e quello che eventualmente ti manca da scrivere. Praticamente l'orale lo fai scritto in realtà...

no non e' solo scritto,

no non e' solo scritto, chiede si una dimostrazione scritta ma poi chiede anche altro, cmq si direi 40% domanda scritta 25% domanda sulla domanda scritta, 35% altre domande.   ah, se le gira bene ti alza, ad alcuni anche parecchio, se le gira male non e' molto simpatica nel dare il voto. Va a fortuna..e ricordati i segni sui vettori

e se le gira male

e se le gira male auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!

esatto...

esatto...

domande orale

ciao a tutti, riprendendo l'argomento sull'orale della lenzi, quali possono essere delle domande tipo e quali dimostrazioni potrebbe chiedere? scusate ma ho frequentato il corso troppo tempo fa, non ricordo su quali cose ha puntato di più...
grazie!!

teorema en

teorema en cinetica huygens attrito urti sommatoria momenti interni ed esterni centri di massa e teoremi vari a riguardo moti relativi conservazione energia meccanica   boh non ricordo altre domande tipo..

Opzioni visualizzazione commenti

Seleziona il tuo modo preferito per visualizzare i commenti e premi "Salva impostazioni" per attivare i cambiamenti.