esami di fisica 1

qualcuno mi sa dire come sono i compiti di fisica 1? sono fattibili? grazie
0
Ritratto di the_knife

fattibilissimi...

Sono abbastanza fattibili. Un consiglio, consegna solo se sei sicuro e convinto, adesso ti spiego perchè. Io il primo compitino ho preso 16, il secondo non l'ho fatto e ho fatto direttamente il 1°appello..risultato insufficiente. Al secondo appello ho preso trenta, solo che all'orale la fenomena dell'oriunda prima di darmi il voto ha controllato i voti precedenti e mi ha messo 28 (avevo risposto a tutto e avevo 3 A in laboratorio). Quindi preferisci una R a consegnare allo sbaraglio.
Ritratto di Furlo

Appello

Sostiene che si possa usare il libro.. al che mi sorge un dubbio... dove sta la fregatura? Sono così difficili i problemi dell'appello rispetto a quelle di un compitino o sono solo più vasti e quindi lunghi? Se qualcuno potesse dirmi la differenza tra le 2 tipologie lo ringrazio molto (se poi magari ci scappa qualche esempiuccio in formato digitale...)  
Ritratto di the_knife

nessuna differenza

Nn c'è nessuna fregatura; certo gli esercizi sono un pò più lunghi, ma nn hai la domanda di teoria.. Io ad esempio nn ho passato il primo compitino, neanche il primo appello, ma ho preso 30 al secondo; quindi basta che becchi gli esercizi che sai fare..
Ritratto di MARC

Esercizi

Io ho fatto i compitini e non ho trovato particolari difficoltà negli esercizi (mi ero preparato facendo tutti gli es del libro). Dell'appello non so niente.

Opzioni visualizzazione commenti

Seleziona il tuo modo preferito per visualizzare i commenti e premi "Salva impostazioni" per attivare i cambiamenti.