Fisica/ Lenzi

Ciao a tutti ragazzi, avevo bisogno di qualche informazione sul corso di fisica. Anche quest'anno abbiamo la lenzi solo che il programma e' diventato piu vasto ora sono 12 crediti, volevo chiedervi dove posso trovare i vecchi compiti ed eventualmente temi d'esame? lei com'e' nel mettere i voti? Sembra molto disponibile ma non vorrei mai che poi ci fosse la fregatura! Grazie in anticipo!
0

è brava per quanto riguarda

è brava per quanto riguarda lo scritto...(anche se a me non è piaciuto come spiega in classe...legge le slide e basta...) attento solo all'orale...guarda i voti che hai nel libretto...(o almeno con me l'ha fatto)...ciò significa che se hai voti alti sarà propensa a confermarti il voto alto preso allo scritto o anche  alzartelo...se hai voti bassi tende ad abbassarlo...(a meno che non vai la già con un voto basso) per quanto riguarda gli appelli vecchi...ora sinceramente non ricordo se ne avevo...comunque se fai quelli del libro ti prepari bene...quelli che troverai all'esame sono molto simili...
Ritratto di MARC

esame facile

Direi che è un esame facile. Chiede quello che spiega e per gli esercizi se capisci bene quelli del libro sei a posto (per me è stato così). Nel mio caso non ha guardato i voti precedenti. Ho fatto l'orale mi ha detto il voto e poi ha aperto il libretto per registrare.
Ritratto di Trinità… la mano destra del Diavolo

beh

per i compiti vecchi ho visto che li ha tirati via dal sito,prova a chiederglieli e cmq quelli del testo sono buoni. Per l'esame non è difficile,agli appelli lasciava anche il testo,ma ai compitini no.All'orale non è cattiva,anzi,devi solo stare attento:se pensa che hai copiato e/o che non vali quel voto allora abbassa.tra circa 20 secondi ti scriverà the knife e di sicuro te lo dirà,sono 3 anni che si è legato al dito questa storia
Ritratto di the_knife

...eccomi..

Bene, la lenzi è una donna, ergo morale altalenante (vedi prof.Boso, vero Paul con la trave a y). Ecco la mia storia: primo compitino 17, quindi nn faccio il secondo compitino e faccio l'appellone. Risultato: insuff. Faccio il secondo appello e prendo 30. Vado all'orale, e mi rimanda al giorno successivo; io comunque ascolto un pò di orali e vedo che è abbastanza tranquilla. Il giorno successivo vado in questa auletta del cavolo al dip. di Fisica. Inizia gli orali e ne sega una bella quantità (nn è che sapessero gran che, se devo dirti la verità) e lei inizia un pò ad alterarsi. Unica promossa la Cristine. Vado io, e mi chiede tutto quello che puoi immaginare, rispondo prontamente a tutto, controlla i voti di laboratorio (A A A) e poi sta stronza guarda i voti dei compiti che ho fatto e mi dice: 17, insuff,.....le do 28 le va bene. In quel momento il mio maschilismo già ben importante ha raggiunto il livello max. Io accetto il voto con una rabbia tremenda. Quando mi giro e la gente dietro che aveva sentito il mio orale mi fa: -Ti ha dato 30 e lode?- e io -Porco .io, brutta t..ia, mi ha messo 28;- la gente nn ci credeva. Pensi che abbia avuto culo a prendere 30? La mia media attualmente a -2 esami dalla fine del 3 anno è 27.43. Per fortuna dopo la Bresquar è una delle ultime donne professoresse che troverai fino alla fine dei tuoi studi. Troverai maschi stronzi, ma stronzi con tutti. Ma orgogliosi e con il morale dipendente da come si sono svegliati la mattina e da come hanno ......la sera prima no. Trai le tue conseguenze..Un consiglio, se vuoi prendere un bel voto consegna solo se sei veramente convinto, se no una bella R. Ah, dimenticavo, il nome sul foglio mettilo alla fine solo se consegni, che nn faccia la media anche con le R. Buona avventura P.s. Meravigliose le sue 'o prima', 'el corpo rijdo'.

ehhehehehe the knife se le

ehhehehehe the knife se le ricorda ancora ste robe!!!!! ihihih comunque aggiungerei che come tutti i prof da il voto di come si sente quel giorno.... però è una prof direi abb brava, tiene un corso non troppo difficile e se vieni da un liceo scient dovresti trovarti bene! per l'orale prepara molto bene le dimostrazioni che lei richiede non sono molte se non ricordo male!   buon studio!

Opzioni visualizzazione commenti

Seleziona il tuo modo preferito per visualizzare i commenti e premi "Salva impostazioni" per attivare i cambiamenti.