Economia

salve a tutti! scrivo sto post per vedere che si dice dell'esame di economia, anche perchè a essere sincero ho frequentato proprio poco! ho anche qualche dubbietto tipo: il test è composto solo da domande aperte? quante sono? ci sono parti del libro che si possono saltare? grazie in anitcipo!
0
Ritratto di MARC

bah..

Io ho letto negli ultimi tre giorni il libro (ho quello con la copertina verde) confrontandolo con i lucidi. Devo dire che non ci sono parti sostanziose da saltare completamente, se non qualche pagina ogni tanto. Rispetto ai lucidi il librò è ovviamente molto più dispersivo ma alcune cose sono utili per capire i lucidi, altre sono superflue. Purtroppo non è facile darti qualche indicazione in più, posso dirti che le dispense aggiuntive che ci ha fatto comprare sono abbastanza lontane dai relativi lucidi, e mi sa tanto che non le guarderò gran che. Io credo che il test sia solo a domande aperte, da quello che ricordo. Mi dispiace ma non credo di poter essere più utile. Ciao

qualcuno sa se per caso c'è

qualcuno sa se per caso c'è anche l'orale?
Ritratto di nikiga728

non credo

non credo proprio..dev'essere come materiali..esame scritto e stop! Però non ne ho la certezza..

?Aule?

Cortesemente, qualcuno sa dirmi le aule in cui si svolgerà l'esame di economia? So che è venerdì alle nove, al Paolotti (???), ma non so nulla di preciso... Grazie mille e buono studio a tutti...
Ritratto di giombi

se si vuole si può fare

se si vuole si può fare l'orale (almeno così avevo sentito in aula)... ma vista la bellezza della materia lo sconsiglio
Ritratto di giombi

questo è quello che c'è

questo è quello che c'è scritto quando ci si iscrive: orario: ore 9 aula e note: M1 ed M2 complesso Meccanica

quanto durerà?

quanto durerà?
Ritratto di giombi

nin zo... ma vista

nin zo... ma vista l'esigenza di inventare praticamente tutto, spero tanto
Ritratto di jimmy_space

ciao raga! Qlcn sa per caso

ciao raga! Qlcn sa per caso dove e quando escono i risultati di economia? Escono i voti su internet (sito bernardi o bacheche polo mecc) oppure ci tocca perdere una giornata anche solo x sapere se siamo passati (come alla registrazione di disegno)? Spero vivamente ke li pubblichi in internet i risultati...o per lo meno ke scriva chi è passato! Non cm a disegno..nn penso sia bello per nessuno farsi ore e ore di attesa x dopo scoprire d nn essere passato!!è semplicemente una giornata persa... Sapete anke quand'è la registrazione del primo appello di economia? grazie a todos e in bocca al lupo!!=P

ciao! dunque il professore

ciao! dunque il professore ha detto che li pubblicava entro 4-5 giorni nella bacheca elettronica del polo di calcolo meccanico. la registrazione invece è venerdì questo alle 9.00 (o 9.30 non ricordo bene) in aula M9 o M2 o bho...insomma in una di quelle !
Ritratto di jimmy_space

Thanks

Grazie 1000! ricordo ke l'aveva detto durante il compito..ma ero troppo impegnato a rispondere alle domande prima ke mi dimenticassi todos, o per lo meno la maggior parte di quello ke sapevo =P sai com'è..una materia ke ho collocato nella memoria a breve termine! =) Sgrassie ancora!!

di niente figurati! ; )

di niente figurati! ; ) ciao!
Ritratto di jimmy_space

voti neanke l'ombra

...uè raga...qui dei voti nn si vede ancora nulla!! neanke l'ombra! e la registrazione è domani...vedemo ben! il colmo sarebbe ke li mettesse domani mattina...cm a Info...grande pagliacciata! =P

Purtroppo no...un pò

Purtroppo no...un pò fastidiosa come cosa...
Ritratto di MARC

Incoraggiante

Io ho aperto i risultati di economia di quello sotto, panizzolo, e ho preso paura! I'm getting nervous!
Ritratto di jimmy_space

secondo me

...per conto mio o ke si è dimenticato di pubblicarli, o ke sta ancora finendo di correggerli (ricordo ke di iscritti eravamo 118), o alla peggio ke è rimasto talmente inorridito dai risultati ke si è rifiutato di pubblicarli =S HELP!! va a finire ke li pubblica domani mattina...tipo alle 8.50 qnd alle 9 dobbiam presentarci x la registrazione! nn c'è + religione...
Ritratto di HoN

noooo

non è possibile!!! non è che li ha pubblicati in un altra bacheca?!

......

caspita ci ho pensato ank'io!! ho guardato anke dove ci sono le slide del corso ma nulla.....bah.... speriamo in bene!!

SONO USCITI....

....raga ci sono! alla buon ora!!!!

ora registrazione?

scusate...non ricordo più a che ora è domani la registrazione...9.00 o 9.30? L'aula mi sembra la M2 o M8 o M9 ma per quella non ci sono problemi..le giro tutte!

ricordate

Raga ricordate che potete riprovare DUE appelli senza perdere il voto migliore! Lo dico perchè io l'ho scoperto per caso, non so se il prof l'ha detto in aula.
Ritratto di the_knife

Il voto è stato registrato?

Raga, sentite una cosa, io ieri sono andato sulla mia pagina in www.unipd.it/sis per compilare le domande di benefici economici e minchiate varie; per curiosità sono andato a vedere sotto Carriera gli esami registrati, e qui la sorpresa: c'erano tutti escluso quello di Economia. Qualcuno che l'ha dato nei primi appelli può andare a fare un salto e dirmi se anche a lui è successa la stessa cosa? Grazie mille Byez

ciao! anche a me è successa

ciao! anche a me è successa la stessa cosa...e l'ho passato al primo appello...secondo me è perchè il prof si era fatto lasciare giu le etichette e non l'ha registrato subito...quindi ora che le trascrive tutte sul libro (calcola che ci sono state le vacanze e tutto in mezzo) e poi dal librone le devono trascrivere in internet...campa cavallo! Sticking out tongue

Ritratto di the_knife

Grazie

Ok thanks, volevo solo vedere se ero l'unico o è capitato ad altri..
Grazie ancora..
Byez

Opzioni visualizzazione commenti

Seleziona il tuo modo preferito per visualizzare i commenti e premi "Salva impostazioni" per attivare i cambiamenti.