ECONOMIA

Ciao ragazzi, ho dato una letta in giro ma non ho trovato molte informazioni! non e' che potete fare un riassunto di quello che vi e parso dell esame di Bernardi? perche' dalle voci che girano non sembra poi cosi buono!E necessario studiare il libro oppure basta sapere bene le sue slide?? grazie in anticipo! giovedi ho l'esame, speremo ben!
0

io avevo guardato solo le

io avevo guardato solo le slides, mi sembra che c'era tutto, almeno da quel che ricordo..

fa domande generali

fa domande generali spero??non si mette a scenedere in particolari sopratutto con gli indici??
Ritratto di giombi

Io avevo studiacchiato

Io avevo studiacchiato qualcosina dal libro (quello verde, non so ora cosa ci sia), e guardato molto le slides, che tornano utili (se integrate con un minimo di quello che ci si ricorda dalle fantastiche lezioni ). Comunque 2 anni fa il prof era buono, sparava voti alti, non so ora... Per quanto riguarda gli indici, sì, devi saperli in dettaglio. A volte fa domande proprio sugli indici...
Ritratto di the_knife

è un figo..

Cerca di seguirlo, tanto le lezioni nn sono pesanti..poi la materia a me piaceva..studia le slide..poi leggi il libro e integri ciò che manca..E' buonissimo, tranquilli..
Ritratto di Trinità… la mano destra del Diavolo

le

le sue lezioni sono delle perle,ti ammazzi dal ridere.Allo scritto non è cattivo ma comunque devi studiare,io l'ho fatto sulle sue slide integrate con gli appunti di lezione

ce l'abbiamo domani

ce l'abbiamo domani economia!mah speriamo nell indulgenza del prof e speriamo che non si inventi domande strane!

Opzioni visualizzazione commenti

Seleziona il tuo modo preferito per visualizzare i commenti e premi "Salva impostazioni" per attivare i cambiamenti.