Info appelli

Salve, vorrei sapere se sono già state definite le date e le modalità degli appelli 2008, e se è possibile trovare da qualche parte sul web informazioni riguardo agli esami. Grazie
0
Ritratto di the_knife

Alcune info

Guarda alcune cose posso dirtele io dall'anno scorso.. L'esame è cos' composto. 30/45 min per fare la sezione in proiezione ortogonale. Lui ti da il foglio con già il solido disegnato nei tre piani, tu devi solo fare la sezione corrispondente al piano di sezione che ti mette (senza piano ribaltato o altre cose). Detta così sembra facile, ma in realtà se nn sei sicuro di quello che devi e stai facendo nn c'è via di fuga. Anche copiare si riesce tranquillamente, ma il tempo è poco. Poi consegni, esci dall'aula e dopo 15/20 min richiama dentro solo coloro che hanno passato la prima parte. Qui inizia la maratona. Hai tipo 4 o  5 ore per fare la seconda parte che consiste in un esercizio di tutte le cose che hai fatto (tolleranze, viti, quote, albero, cuscinetti, tolleranze geometriche, ruote dentate e via dicendo). Qui puoi copiare tranquillamente; l'unico vero nemico è il caldo, tanto, troppo caldo..e il prof rigorosamente in giacca che nn fa trapelare una goccia di sudore. Cmq la seconda parte è abbastanza più agevole escludendo il fattore termico.

Opzioni visualizzazione commenti

Seleziona il tuo modo preferito per visualizzare i commenti e premi "Salva impostazioni" per attivare i cambiamenti.