relazioni

Ciao... Cerco disperatamente qualcuno che possa gentilmente passarmi le relazioni in matlab!!!! Ho dei problemi con matlab e non combino a venirne fuori... se qualcuno le ha, mi faccia sapere!!! Grazie mille
0
Ritratto di alfling

ciao,io le avevo fatte e

ciao,io le avevo fatte e Zilli era rimasto molto soddisfatto...se vuoi te le passo, però non so se con la Mazzia è cambiato qualcosa...io avevo fatto calcolo l'anno scorso

Relazioni

Ciao,se non è un problema puoi passarle anche a me? vorrei controllare di non aver fatto disastri.. grazie mille!
Ritratto di alfling

fatto...ale se mi fai avere

fatto...ale se mi fai avere la tua mail ne mando una copia anche a te...magari scrivimi una mail con il tuo indirizzo tramite questo forum se non la vuoi postare qui..basta che clicchi sul mio nick e fai contact

Ritratto di Trinità… la mano destra del Diavolo

Mah

Ho sentito dire dal Fede che la Mazzia ha fatto fare delle esercitazioni proprie,quindio quelle che avevamo fatto con Zilli dovrebbero essere inutili...
Ritratto di alfling

avevo sentito anch'io questa

avevo sentito anch'io questa storia,per questo non so se le saranno utili,ma a me non costa nulla passarliele....
Ritratto di Power Loris

Sinceramente...

io a luglio ho portato le esercitazioni che ho fatto l'anno scorso con Zilli. All'orale con la Mazzia gliele ho portate (con tanto di A.A. 2006-2007 in prima pagina ) e le ho detto molto educatamente e civilmente "ho fatto queste, non scassare la minchia". Sarà che l'ho detto con l'accento meridionale imitando Zilli (=ho fatt chist, nu me scassà u cazz) o che sono appena appena robusto, ma non ha detto niente ohohoho
Ritratto di Maverick

Eheheh

Eh già.... Giusto appena appena eh....
Ritratto di alfling

haha! ottimo allora a questo

haha! ottimo allora a questo punto basta metterla su questo piano!
Ritratto di Maverick

Cmq....

Cmq ragazzi non lo so perché io l'orale ce l'ho domani e lei mi ha detto espressamente che vuole quelle sue... Tanto piccolo non sono neanch'io però magari era in una giornata nera... Boh si vedrà...

Opzioni visualizzazione commenti

Seleziona il tuo modo preferito per visualizzare i commenti e premi "Salva impostazioni" per attivare i cambiamenti.