Calcolo

ciao a tutti! dunque...mi sono messa ora a fare gli esercizi di calcolo...ma in quello del 3/07/1998 del capitolo 6 (non vi dico la pagina perchè ho il libro vecchio) c'è scritto: b) (facoltativo) si calcoli I(f) con la formula di Gauss-Chebicev a n=3 nodi. si ricorda che i pesi, i nodi e l'errore della formula sono uguali a...ecc... ma l'abbiamo fatta questa formula??? perchè nel libro non c'è!!! ... spero qualcuno risponda perchè sono in crisi ! CIAO! GRAZIE!
0

Secondo Compitino

Qualcuno mi sa dire cosa ci aspetta? Ho saltato qualche lezioncina, qualcuno può aiutarmi? Potremmo fare anche un sondaggio per capire dove concentrarci. Ciao
Ritratto di MARC

paragrafi

Salvo quello che spiegherà domani, i paragrafi che studierò io sono: tutto il 3.3, il 5.1, 5.2, 5.3, (5.4 e 5.5 solo una lettina), 5.6, capitolo 6 do un occhio giusto per sapere cos'è il coeff di correlazione, 7.1, 7.2, 7.3. Secondo me non c'è altro.. poi magari mi sbaglio

cavolo io ho il libro

cavolo io ho il libro vecchio...è troppo chiederti se puoi scrivermi i titoli dei paragrafi da studiare? grazie in anticipo!

Novità e Conferme

Innanzi tutto grazie delle dritte. Ho dato un'occhiata ai temi d'esame e la retta dei minimi quadrati sembra presente... forse è meglio qualche due occhiate. Ma il 7.4? Per il compitino è confermato il 22 ore 930 Lu3 e Lu4? Grazie JME
Ritratto di MARC

anf!

..sì certo, anche il 7.4.. anf anf.. cavoli tre esami così attaccati accorciano il fiato.. anf anf

Opzioni visualizzazione commenti

Seleziona il tuo modo preferito per visualizzare i commenti e premi "Salva impostazioni" per attivare i cambiamenti.