orale calcolo

Ciao a tutti qualcuno sa cosa chiede Zilli all'orale oltre le relazioni? Fa domande stronze?
0
Ritratto di Trinità… la mano destra del Diavolo

Buahahahah!!!

Per la mia esperienza personale,perchè non so se è cambiato un po' con la scusa che a calcolo fate anche programmazione adesso, cmq: Zill1 che chiede robe serie all'orale è la cosa più divertente che ho letto oggi.Guarda per esperienza personale  questo prof. guarda praticamente solo le relazioni,le cose che ti può chiedere riguardano o il metodo che hai implementato (a grandi linee,tipo Newton Raphson,ma sono domande che riguardano le cose che gli premono e che avrà sottilineato 100 volte a lezione,o sono proprio domande sulle cose più importanti) o su alcuni comandi del programma (tipo il polyfit, per vedere se l'hai scritto tu e sai sai cosa implicano determinati comandi).Per il resto è un pezzo di pane,se hai molte relazioni con molti programmi va in visibilio,specialmente se hai fatto un programmino su una cosa particolare che ha solo accennato o che non ha fatto (tipo il metodo SOR);INVECE TI DEVI PREOCCUPARE SE CASCHI SOTTO L'ALTRO PROF O ASSISTENTE CHE LO AIUTA:perchè se becchi la m@zzia,ventur1ni o il bergamasch1,allora quelli martellano sulla teoria,in particolar modo il berga,che tralaltro caga appena le relazioni di laboratorio. Poi Zill1 è uno che abbocca se sai menargliela con un bel discorso,ho visto gente che ha alzato il proprio voto di tanti punti raccontandogliela
Ritratto di Paolo

grazie sperin ben!!!!

grazie sperin ben!!!!
Ritratto di alfling

vai tranquillo, se ti capita

vai tranquillo, se ti capita zilli ti aspetta solo una chiacchierata (nel vero senso della parola) sulle tue esercitazioni...se le hai fatte tu non hai nulla da temere,e può alzare anche 3-4 voti...
Ritratto di the_knife

...

Confermo tutto..lo Z1lli è una sagra, fai le cose fighe e fatte te, con tanti grafici, casi particolari e lui si illumina..

Opzioni visualizzazione commenti

Seleziona il tuo modo preferito per visualizzare i commenti e premi "Salva impostazioni" per attivare i cambiamenti.