programmazione...

ciao ragazzi...scusatemi...ho un disperato bisogno di una mano...semplicemente...non ho capito una mazza di programmazione...e mi chiedevo se qualcuno degli anni più avanti avesse a disposizione da passare gli m-file delle esercitazioni....grazie per la collaborazione
0
Ritratto di MARC

prova..

alla fine del libro di Zilli ci sono degli esempi di programmi in Matlab.. direi che sono sufficienti per cominciare a capire qualcosa. Non sono cose difficili, basta un po' di pazienza.
Ritratto di the_knife

...spero nessuno lo faccia per il tuo bene..

Spero nessuno te le passi, nn perchè sono stronzo, ma per il semplice fatto che Matlab ti può sempre servire e ti servirà nel corso del triennio, quindi ti conviene perderci un bel pò di tempo ed impararlo ad usare altrimenti sarai sempre costretto a chiedere alla gente se ti passa i file. Se fosse solo per passare l'esame di Zilli te li passerei molto volentieri, ma purtroppo ripeto ti servirà in futuro. Ad esempio in Fisica tecnica da delle simulazioni da fare a pc che all'orale ti tirano su un pò, Meccanica razionale fai del laboratorio in matlab, in meccanica applicata mi dicono serva. E poi a me almeno da soddisfazione far venir fuori un programma. Quindi se hai dubbi chiedi, ma nn aspettarti che ti passi i file ('tono scherzoso'). Ciao e buona serata
Ritratto di Maverick

Eh già....

Già già... Per aiutarti comunque prova a seguire anche la guida che la Prof.Mazzia aveva fatto per l'anno scorso e credo anche per quest'anno, che trovi nella sua pagina web... Man mano che la fai inizi a vederci chiaro anche se all'inizio ti sembra difficile. Se hai bisogno chiedi pure che non ci sono problemi ma segui il consiglio di the_knife che nei corsi futuri si andrà giù di pane e Matlab molto spesso... Ciao

Opzioni visualizzazione commenti

Seleziona il tuo modo preferito per visualizzare i commenti e premi "Salva impostazioni" per attivare i cambiamenti.