IMPORTANTE: orale Boso spostato 7/7

Mentre aspettavo di vedere i risultati per caso ho guardato se aveva messo avvisi e ho visto che ha messo quanto segue: Scritto da D. Boso    mercoledì 25 giugno 2008 Si comunica che la prova orale di Meccanica dei Solidi per allievi aerospaziali, inizialmente prevista per il 26.06.2008 si terrà il giorno 07.07.2008 alle ore 15.00, nella sala riunioni del dipartimento di costruzioni e trasporti (II piano, accanto all'aula L).  Si ricorda che: 1. L'orale è obbligatorio solo per chi consegue una votazione compresa fra 18 e 20 (estremi inclusi) o per chi non ha conseguito la sufficienza nelle domande di teoria presenti nel compito; 2. La prova scritta è valida per tre sessioni, ovvero la prova scritta di giugno è valida fino alla sessione di dicembre-gennaio. Se volete controllare basta che guardiate sugli avvisi della bacheca elettronica del dic  
0

immagino

immagino che questo significhi che i risultati iusciranno più in là vero?allora non capisco il perchè del titolo  esito prove scritte ed esame orale
Ritratto di the_knife

Ah boh

Guarda è una grazia che ci sono capitato li, o che qualcuno dopo di me ci capitasse sopra se no mi sa che qualcuno domani ci andava..Anzi spero che possiate avvisare più gente possibile

l'anno scorso

l'anno scorso comunque i risultati li ha sempre messi fuori su avvisi docenti non so se quest'anno farà lo stesso.....

SCADENZA

Ciao ragazzi, ma il punto 2 , a vostro parere, significa che il voto scade a dicembre gennaio ?
Ritratto di madero

a

-oscar de la hoya ha scritto: Ciao ragazzi, ma il punto 2 , a vostro parere, significa che il voto scade a dicembre gennaio ? significa che puoi dare l'orale nella sessione invernale dicembre gennaio, non oltre.   Comunque la cosa mi altera alquanto, ma volendo essere più sincero mi fa girare i maroni altamente. Il 7/7 SI PRESUME che ci sia dvs, comunque mi farebbe dimenticare in parte tutta la teoria gia studiata per lo scritto, che contavo di ricordare bene per la data prevista che era DOMANI. Sempre restando il fatto che non so se dovrò farlo o no. Ma che importa..
Ritratto di Trinità… la mano destra del Diavolo

eh si

Madero hai proprio ragione, e si dia il caso che il 7/7 alle 14:00 x chi volesse c'è la roulette montanaro. Dovrò ristudiare tutta meccanica dei solidi porca paletta!!!!
Ritratto di MARC

grassie

grazie dell'avviso, non me ne ero accorto.. confermo che è da cancari mettere l'orale così staccato dallo scritto..

ma alla fine

ciao alla fine qualcuno sa quando usciranno questi dannati risultati?la cosa inizia a farsi comica e anche un pò seccante

Solo..

Solo un po' seccante? Mi stanno roteando le palle, l'esame l'abbiamo fatto 2 settimane fa.

my fiend

un mio amico gli ha inviato una mail chiedendogli quando mai sarebbero usciti i voti e lei scusandosi per l'accaduto ha detto che ha avuto un contrattempo e che tenterà di mettere fuori i voti il prima possibile.la cosa carina e curiosa e la seguente, mi chiedo come mai i docenti mettano i secondi appelli a 20 giorni di distanza l'uno dall'altro in modo da fare in modo che ci si possa preparare meglio nel caso di un eventuale primo flop o presunto tale e poi pubblichino i risultati solo 1 o 2 giorni prima del secondo appello......non è un controsenso?

il più presto possibile

Il più presto possibile molto probabilmente sarà il sabato sera/domenica, state a vedere

non saprei

non saprei se sabato o domenica, questo perchè sabato e domenica non è giorno lavorativo per i professori universitari e l'università in generale

a questo punto va bene

a questo punto va bene sabato o domenica , ma NON LUNEDI' per la miseria!  C'è tanta gente che arriva da un raggio di trenta chilometri da Pd, altrettanta che abita nel Veneto più profondo, e altra ancora che non abita proprio in Veneto! Ergo, tutto tranne lunedì stesso (anche domenica sera mi andrebbe bene a questo punto)
Ritratto di MARC

mmmh...

boso ha scritto: 2. La prova scritta è valida per tre sessioni, ovvero la prova scritta di giugno è valida fino alla sessione di dicembre-gennaio.   sembra che qualcuno non abbia ancora sentito parlare del nuovissimo ordinamento...

fosse solo quello....

se fosse solo quello si sarebbe nella normalità, il fatto è che a due giorni dall'orale di uno scritto fatto più di due settimane fa ancora non si sa niente, mi chiedo per la prof quando io debba ripetere per poter fare un orale decente e non solo per scaldare il banco e farle perdere mezzora. manca una giornata e mezzo all'orale e ancora niente dei risultati d'esame

predizione

La mia predizione si sta avverando,ancora niente

Ho perso la speranza, che

Ho perso la speranza, che come si sa, dovrebbe essere l'ultima a morire...e invece è morta.

sbigottito

non so più che dire neanche io....ripeto l'utilità di sapere un risultato circa quattro giorni prima del secondo appello............io non la vedo,se voi ci riuscite spiegatemela

non so

Ma che c@22o ci deve fare con questi appelli?Io nn lo so proprio,certo che i prof che fanno così dovrebbero solo vergognarsi

solo

solo vergognarsi?mi sembra un pò poco solo il vergognarsi dati i tempi biblici che ci sta mettendo a correggerli

Allucinante

Dai che riesce a superare la Badaloni  
Ritratto di the_knife

più due punti

Direi che per questo potremmo farci alzare di due punti il voto..

The knife

Caro coltello pensiamo in simbiosi, pensavo anch'io di battere cassa su quest'esame
Ritratto di Pk

niente...non c'è proprio

niente...non c'è proprio pace per i cattivi

sono usciti

LA boso ha appena messo fuori i risultati

era ora

Raga ho scaricato la tensione dopo aver visto il mio risultato, certo che nn ci sono 30 e ne ha inculati a iosa!!! Domani devo fare l'orale perchè ho 15 in teoria,mi avrà fregato sulla trattazione della formula di Bredt, dove ho anche sbrodolato con la scolorina

Statistiche

su 95 che hanno consegnato, 46 sono insufficenti coiè il 48.4 % del totale,una vera ecatombe porca zozza. Tra la gloria con i suoi es sul corpo rigido bastardi e lei in questo trimestre ce lo stanno proprio mettendo là dove non batte il sole
Ritratto di Pk

bah...io proprio non ci sono

bah...io proprio non ci sono in lista...che palle  
Ritratto di Pk

qualcuno per caso conosce

qualcuno per caso conosce il suo indirizzo e-mail?

email

eccola: boso@caronte.dic.unipd.it

Opzioni visualizzazione commenti

Seleziona il tuo modo preferito per visualizzare i commenti e premi "Salva impostazioni" per attivare i cambiamenti.