Prof. Boso: Fotocopie consegnate Venerdì 6 Giugno

Ciao a tutti, questo è il link a rapidshare per scaricare le oltre 40 fotocopie che la prof ha dato oggi in aula. Veloci e sempre professionali: giusto Marc? http://rapidshare.com/files/120535071/Fotocopie_consegnate_in_aula_il_06-06.zip NB: Giusto per chi avesse la memoria arrugginita o proprio non lo sapesse fare cito le parole di MARC: "Per i vari link a rapidshare, il download è facile e GRATUITO. Occorre infatti premere sul pulsante Free una volta seguito il link, attendere quindi il countdown che appare e quindi si può scaricare" Ciao Maverick
4
Average: 4 (2 votes)

Eh???

premetto che il mio inglese non è ottimo...anzi, zero! quando vado per scaricare il file, aspetto il countdown, dopodichè devo inserire il codice di sicurezza...mi danno 7 o 8 lettere e numeri...ma posso inserire solo 4 simboli...! al che leggo, (secondo la mia traduzione), "inserire solo i simboli con attaccati i gatti".....bhe, io i gatti li vedo attaccati a tutti i simboli! non sono ubriaca eh! a voi succede lo stesso?

non sono tutti gatti

ciao io sono riuscito a scaricare tutto senza problema,il fatto è che si ti escono più carattere di quanti ne puoi inserire, ma non sono tutti gatti. io ho identificato nel mio codice 2 cani e an altro animale, quindi devi scegliere solo le lettere con i gatti che sono gli animali in posizione seduta per farla breve, comunque la prossima volta quelli di rapidshare potrebbero farci inserire come codice il significato univoco delle macchie di Rorschach. spero di esserti stato utile, ciao
Ritratto di Maverick

Ehm

Mi dispiace che sia successo questo disguido e cmq ha ragione regulus sul metodo, anche io le prime volte mi bloccavo ma basta solo che guardi l'immagine. Fammi sapere se ce l'hai fatta Ciao

assurdo! :)

allora ho proprio problemi agli occhi! :D:D...mi sembravano tutti gatti ahah...ci riproverò! e chissà...magari alla fine del download mi regalano anche una laurea! ahahah! (dovrebbero...anche solo per il numero di tentativi che ho fatto!) grazie mille!

gli ho fatto pena!

gli ho fatto pena! sono appena andata a scaricare...e dopo il conto alla rovescia...ecco cosa mi è apparso! You would like to download the following file: http://rapidshare.com/files/120535071/Fotocopie_consegnate_in_aula_il_06-06.zip | 9152 KB It’s Happy Hour! Download your file without security questions. Have Fun!   ahahah...
Ritratto di nikiga728

Davvero grazie!!

Porca boia che velocità!!Sarà contento Marc di aver trovato un colaboratore così efficiente! Un super grazie e i complimenti da parte mia, ma penso di essere portavoce di tutti quanti!!

Opzioni visualizzazione commenti

Seleziona il tuo modo preferito per visualizzare i commenti e premi "Salva impostazioni" per attivare i cambiamenti.