Lezione supplementare di Fluidi

Il prof Dal Paos si è detto disponibile per una lezione supplementare di Meccanica dei Fluidi per fare esercizi. Ci ha lasciato liberi di metterci d'accordo per scegliere il giorno se la cosa ci interessa. Come mi è stato chiesto ripropongo qua la domana: quando vuoi fare la lezione supplementare di esercizi con Dal Paos? Se la risposta è diversa da MAI lascia qua un commento, cercheremo di trovare un giorno che vada bene ai più, per poi comunicare la decisione al professore.   Buono studio a tutti   MARC  
0

per me va bene qualunque giorno......

io vorrei fare la lezione aggiuntiva.......per me qualunque giorno va bene

nessuno è interessato?

nessuno è interessato allora ad una lezione supplementare?
Ritratto di mikkina

sono ancora in tempo...?

anch'io vorrei fare quella lezione aggiuntiva, basta che non me la mettete venerdì pomeriggio che ho un'altro esame....!
Ritratto di MARC

Niente dal paos

Data lo scarso (numericamente) interesse qui mostrato, da parte mia non ci sarà alcuna richiesta di lezione supplementare al prof Dal Paos. Se qualcuno è riuscito in altro modo ad organizzare un gruppo di studenti interessati alla cosa spero si faccia vivo..

Opzioni visualizzazione commenti

Seleziona il tuo modo preferito per visualizzare i commenti e premi "Salva impostazioni" per attivare i cambiamenti.