Orale Meccanica dei Fluidi

Ciao  a tutti, voi sapete come funziona l'orale di Lanzoni?E' sempre facoltativo?Quando lo fa?Prima della registrazione?Anche perchè non ci sono liste fuori.E  com'è lui all'orale?Bastardo?Precisino?Alza tanto i voti? Scusatemi se vi ho fatto girare la testa con tutte queste domande
0
Ritratto di the_knife

nn dovrebbe esserci

Ho sentito uno che ha già fatto fluidi e mi ha detto che l'orale Lanzoni nn lo ha mai fatto
Ritratto di Power Loris

Figurati...

con tutti i libri che ci sono su cui studiare idraulica, all'orale avrebbe l'imbarazzo della scelta e alla fine non saprebbe cosa chiederti...
Ritratto di Trinità… la mano destra del Diavolo

invece si

Sul manifesto degli studi si parla di prova scritta più eventuale prova orale e il prof. D'Alpaos aveva detto che c'era la possibilità dell'orale,vedremo...

orale

io ho fatto l'orale di fluidi 1 perchè non ero soddisfatto del voto e l'ho fatto appena dopo che gli altri miei compagni hanno registrato...mi aveva chiesto un paio di argomenti ma è tranquillo e alla fine anche se sbagli non è uno che ti interrompe e ti mette a disagio. Certo dipende da persona a persona però secondo me è abbastanza sereno come esame. Ho fatto anche fluidi 2 che è solo orale e mi sono trovato altrettanto bene...
Ritratto di Trinità… la mano destra del Diavolo

Grazie

Grazie mille fratello!!!

Opzioni visualizzazione commenti

Seleziona il tuo modo preferito per visualizzare i commenti e premi "Salva impostazioni" per attivare i cambiamenti.