Programma

Qualcuno per caso sa dirmi dove posso trovare il programma di Fisica Tecnica 2??? Oppure se qualcuno ce l'avesse potrebbe inserirlo qui?
0

devi.......

Per avere il programma di fisica tecnica 2 devi andare in studio da Brunello e chiederglielo.....io ho fatto così per fisica tecnica 1

il  programma scritto

il  programma scritto sinceramente non l'ho mai visto, a differenza del programma di fisica tecnica 2 puoi comunque andare da brunello e chiedere se c'è io mi ricordo che lo avevo chiesto due anni fa perchè mi serviva sapere con precisione quali cicli termici aveva fatto... morale della favola me li ha dettati perchè non aveva un programma scritto... potrebbe essere stato un caso... comunque prova... prima di andare nel suo ufficio chiamalo e fissati un appuntamento... 049-8276886 dovrebbe essere questo il suo numero di telefono dell'ufficio... altri consiglio non chiamare alla mattina presto o nel tardo pomeriggio perchè non c'è mai... tenta attorno alle 11 dovresti trovarlo... e se non risponde riprova.

Opzioni visualizzazione commenti

Seleziona il tuo modo preferito per visualizzare i commenti e premi "Salva impostazioni" per attivare i cambiamenti.