Cambio data FT1

Curiosando tra gli avvisi in bacheca del polo di calcolo meccanico ho trovato questo avviso da parte di Brunello, potrebbe interessare a qualcuno: Su richiesta degli studenti, l'appello di recupero del corso di "Fisica Tecnica 1" per studenti di Ingegneria Aerospaziale viene posticipato da venerdì 18.07.08 a lunedì 21.07.08
0
Ritratto di Maverick

Ma chi ca**o

Grazie MARC dell'avviso perché io sono uno di quelli che deve recuperare l'esame... Ma si può sapere perché c'é gente che va a fare sti casini e non poteva semplicemente adeguarsi alle date che c'erano. Ma qnt C******I sono sti personaggi... Scusate lo sfogo: e buono studio a chi come me è ancora su sti cavolo di libri.

gente che

gente che deve dare anche fluidi e vuole tenere il piede in due scarpe non riuscendo così a passare nessuno dei due.....

Che simpatici

Che simpatico scherzo. Era troppo difficile chiedere prima di scrivere a brunello di spostar l'apello? (ho fatto pure la rima) Ma cazzo ma che modo di fare è? Che bello aver pagato un biglietto aereo per il 19 e scoprire poco dopo che l'esame è il 21! (non l'ho scoperto oggi, mi sono deciso oggi a scrivere perchè prima ero troppo incazzato) Meno male che c'è ryanair...  Per la prossima volta chiedo gentilmente di scrivere per tempo due righe su questo forum cosicchè ci si possa regolare. Ci vediamo il 21! Saluti      
Ritratto di Maverick

Già concordo...

Già già...concordo anche io con la proposta che, prima di fare tiri del genere, magari si potrebbe sentire anche l'opinione altrui... Perché mi pare che se possiamo mai una mano a vicenda ce la diamo sempre (vedi tutte le fotocopie che nell'ultimo trimestre sono state sempre pubblicate sul sito), senza cercare di mettere in difficoltà gli altri. Grazie
Ritratto di madero

già

ma non tutti frequentano il forum.. vedi sempre gli stessi che scrivono p.s. comunque il 18 c'è anche meccanica applicata. E' cmq una roba vergognosa che ogni professore metta gli appelli senza controllare prima. Io ho già perso dinamica del volo del 7 per lo stesso motivo

Opzioni visualizzazione commenti

Seleziona il tuo modo preferito per visualizzare i commenti e premi "Salva impostazioni" per attivare i cambiamenti.